martedì 21 gennaio 2014

Dopo un capodanno pazzo a Francoforte si risveglia in una cabina telefonica a Bangkok

La notte di capodanno una cosa è certa, non ci si risparmia mai per i festeggiamenti; però ogni tanto si esagera come Amir Bin Rashid, un giovane studente di Londra, originario di Dubai che si è recato per festeggiare con gli amici in un famoso locale a Francoforte sul Meno. In preda all'esaltazione del momento, abusando di sostanze alcoliche e non, il giovane ha perso il controllo della situazione. Gli amici, che il giorno seguente ne hanno denunciato la scomparsa alla polizia, hanno dichiarato che all'incirca 2 ore dopo l'inizio del nuovo anno il loro compagno di avventure è uscito dal locale con la scusa di andare a cercare una bottiglia di un pregiato champagne che non possedevano nel bar della discoteca, dopo questo avvenimento il nulla, non hanno avuto più alcuna notizia di Amir.
Tutti gli interrogativi intorno alla misteriosa scomparsa si sono sciolti 36 ore dopo quando è arrivata una chiamata del giovane ai familiari che disperato chiedeva aiuto per tornare a casa.
Si era infatti risvegliato in preda ad un forte stato confusionale in una cabina telefonica di fronte all'aereoporto di Bangkok, capitale della Thailandia; il giovane ha dichiarato che non si ricorda nulla nell'arco di tempo fra le 11 della sera del 31 dicembre e quell'infausto risveglio.
Che dire, quest'anno Amir Bin Rashid si aggiudica indubbiamente il premio per il capodanno più folle, paragonabile alle gesta dei personaggi della serie di film "The Hangover".

2 commenti:

  1. IlCavaliereMascarato21 gennaio 2014 alle ore 23:06

    TOP PLAYER!!!

    RispondiElimina
  2. Non ci sono cabine telefoniche di fronte all'aeroporto di Bangkok..

    RispondiElimina